?

 

CURRICULUM VITAE DI MORONI OSCAR

 

 

1°) Io sottoscritto Moroni Oscar nella mia vita ho passato le seguenti esperienze lavorative ed ho conseguito il seguenti Diplomi ed Attestati Culturali e Professionali dal 1976 al 1981 ho conseguito il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico Alessandro Volta di Riccione (Rimini) con Votazione di 37/60 www.liceovoltariccione.it dove al V° anno di Corso Scolastico ero diventato Capo Classe con i miei due Vice Capo Classe Gennari Mauro e Marzocchi Luigi ora entrambi Ingegneri Meccanici e iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini www.ingegneri.rimini.it e durante l'estate ho sempre fatto il cameriere e il barista presso vari alberghi di Cattolica.

 

 

2°/bis) Nell'anno 1981 ho gareggiato ai Giochi di Atletica Leggera del Liceo Scientifico A. Volta di Riccione (Rimini) nel Lancio del Peso mi sono classificato 1° Medaglia d'Oro e nel Lancio del Disco mi sono classificato 2° Medaglia d'Argento all'ultimo anno di Liceo Scientifico

 

Risultati immagini per MEDAGLIA ORO ATLETICA   Risultati immagini per MEDAGLIA ARGENTO ATLETICA

 

Il Lancio del Peso l'ho sempre praticato come Disciplina Sportiva dall'anno 1976 da quando avevo 14 anni di età e ho fatto tutte le gare sportive che arrivavano quindi sono anche un vecchio Atleta di Atletica Leggera nel Lancio del Peso che adesso si dice Getto del Peso e si pratica anche alle Olimpiadi come quelle a Rio De Janeiro 2016 !

 

2°) Nell’anno 1981 finito il Liceo Scientifico e ottenuto il Diploma di Scuola Media Superiore Liceale sono andato un anno a Bologna fino all’anno 1982 per fare l’Ingegnere Elettronico all’Università di Bologna alla Facoltà di Ingegneria a Porta Saragozza in Via Risorgimento n. 2 www.unibo.it e poi per motivi economici l’anno dopo dal 1982 all’anno 1983 sono passato a fare l’Università Libera di Urbino per fare il Procuratore Legale l’Avvocato alla facoltà di Giurisprudenza www.uniurb.it e poi sempre per motivi economici sono tornato a casa e ho smesso di studiare all’Università per laurearmi.

 

Nell’anno 1980 sono andato ad arruolarmi su chiamata  di Leva a fare il Militare a Forlì e lì dopo tre giorni di prove selettive scritte e orali sono stato assegnato al Ruolo di Operatore Tecnico Radar e mandato a casa in attesa di convocazione in caserma per fare il Servizio Militare allora Obbligatorio.

 

Dopo di che nell’anno 1981 ho chiesto avendo il Diploma di Istruzione Secondaria di 2° Grado quello di Maturità Scientifica del Liceo Scientifico Alessandro Volta di Riccione (Rimini) di essere iscritto al ruolo di Ausiliari Ufficiali di Complemento A.U.C. 115 Esercito Forze Armate e lì mi hanno preso in carica e sono sempre rimasto in attesa di convocazione in caserma come Ufficiale Sottotenente 115 A.U.C. per svolgere il Servizio di Leva che dovevo fare.

 

Era l'anno 1984 e mi hanno detto che per fare il militare tu ti potevi anche arruolare anche Volontario nel corpo dei Carabinieri e invece delle Trenta Mila Lire al mese la Paga del Soldato tu prendevi un Milione di Lire al mese come Paga Mensile del Soldato e allora sono andato nella Caserma dei carabinieri di Cattolica (Rimini) per arruolarmi e l'allora Maresciallo Gorgoglione ora trasferito a Modena mi ha detto che c'erano dei problemi con la mia Fedina Penale sporca per una storia andata male con cinque ragazze inglesi nell'anno 1983 e quindi sono stato scartato !

 

Allora io ho partecipato ad un Concorso Pubblico per il Posto di Vice Ispettore di Polizia Statale presso il Commissariato della Polizia Statale di Rimini e sono stato anche preso ma pero' dopo un po' di tempo mi ha convocato il Commissario Capo in ufficio e mi ha detto che sotto di me come Vice Ispettore avevo una squadra di venti uomini da comandare ma io sempre per i problemi della mia Fedina Penale sporca per quella storia di quelle cinque ragazze inglesi dell'anno 1983 male interpretata dove ancora mi considero innocente e vittima di molestie femminili e comunque mi sono dovuto autodimissionare da solo per evitare scandali pubblici e molto dannosi.

 

E qui ad un certo punto visto che non mi chiamavano ancora in caserma militare ho lasciato i gradi e mi sono degradato da solo per partire come Militare semplice e così sono andato a fare il Militare ad Ascoli Piceno come Artigliere Operatore Tecnico Radar 122 nella Caserma della Fanteria per fare il C.A.R. CENTRO ADDESTRAMENTO RECLUTE il 15 maggio 1984 con il treno e qui dopo 20 giorni mi passano all’I.T.E.R. ITINERARIO TERMINALE ESERCITAZIONE RECLUTE e quì mi passano alla fine a fare il P.A.O. PROTEZIONE ANTISMICA OPERATIVA e poi dopo la seconda esercitazione al Poligono con il Fucile Militare Gharand a 8 proiettili calibro 22 e il Fall Fucile Militare anche Mitragliatore a venti proiettili calibro 22 e la bomba a mano ad esplosione a percussione e vista la mitragliatrice MG21 a 300 proiettili circa calibro 22 e così mi hanno mandato a Villafranca di Verona (Verona) alla Caserma di Artiglieria che ora è chiusa era vicino 100 metri dopo a quella dell’Aeronautica all’Aeroporto di Verona che è metà militare e metà civile solo che lì mi passano di qualifica e divento Artigliere Operatore Servizi Vari 79 e mi mettono a fare il Piantone alle Camerate cioè a fare le pulizie poi di Corveè in Cucina a lavare i tegami e le pentole e dopo una settimana che faccio di quà e di la tra le camerate e la cucina mi mettono a fare l'Assistente Vice Magazziniere ma mi succede che mi fregano la maschera gas in camerata dove dormivo e io per non dirlo al Tenente Colonnello responsabile della Caserma di 200 persone circa la compro la maschera gas al Magazzino dal Sergente Capo pagandolo con un debito mutuo sul mio Stipendio di Soldato di 60 mila lire al mese e quì il Tenente Colonnello va a vedere le carte e lo viene a sapere e mi chiama e mi punisce con una settimana di consegna cioè una settimana senza la libera uscita dalle ore 18.00 alle alle ore 23.00 per omissione di sorveglianza sul proprio bagaglio militare standard avuto all'arruolamento nell'esercito e chiusa quì e poi al quarto giorno giro con la barba lunga che è quattro giorni che sto in galera senza uscire dalla caserma e non mi rado e mi prendo altri sette giorni di consegna perchè la mattina bisogna sempre tagliarsi la barba sotto la naia e siamo a quattordici giorni di consegna e a questo punto mi sono stufato di fare il militare e così sono tornato a casa per problemi disciplinari e mi sono messo a marcare visita a darmi ammalato con certificato medico del Dottore della Caserma Militare e a prendermi le Licenze di due mesi e mi sono preso il Congedo Militare per motivi personali come Riformato.

https://www.youtube.com/watch?v=4FxUaMX-z94 e https://www.youtube.com/watch?v=4So7Lzx0eCw e https://www.youtube.com/watch?v=4FxUaMX-z94&t=25s 

  

 

 

 

 

Torno a Casa ed è l'anno 1984 e siamo nel mese di settembre e io di ritorno dalla naia dal Servizio Militare sono disoccupato e senza soldi e senza lavoro e fatto sta che leggo sulla Rivista Settimale Il Fo di Annunci Economici che l'Azienda Cinematografica Nikofilm ora Europa Film Communications www.set.it/4DCGI/Rec03_380  e www.europafilmcommunications.com  cercava comparse per fare un Cortometraggio a Roma e così telefono alla Nikofilm e fisso un appuntamento e piglio il treno e vado a Roma a lavorare come Comparsa ed ecco la mia storia di Attore esordiente www.allcasting.it/xoops-2.0.9.2/html/curriculum/scheda.php?id=523

 

Nell’anno 1992 ricomincio a studiare per avere una qualifica di lavoro per essere assunto da qualche parte e mi sono introdotto nel ramo delle Scuole Professionali: ho conseguito due Attestati di Informatica all'Istituto Thesys di Pesaro www.thesyscuola.it , ed esattamente, uno in programmazione in Cobol ed uno in padronanza del Dbase III, del Wordstar e del Lotus 123.

 

3°) Inoltre ho conseguito un Diploma di Perito in Informatica all'Istituto di Cibernetica di San Marino e un Attestato di Operatore Multimediale alla Te.Com. di Mondavio (Pesaro e Urbino) filiale della Te.Com di Ginevra in Svizzera, ora all’Università Statale di Ancona www.prontoimprese.it/lazio/viterbo/viterbo/scuola-di-informatica%7C1453801.html 

 

4°) Nell'anno 1995 a Maggio, mi sono Laureato come Dottore in Scienze dell'Informazione con la Votazione di 28/30 presso l'E.I.T. (European Institute of Technology) di San Marino, riconosciuto dalle Autorità Scolastiche Sanmarinesi come Scuola Privata a Livello Universitario.

 

MORONI OSCAR attraverso l'E.I.T European Institute of Technology sono andato al Campus della New Port University nella città di Los Angeles della California America U.S.A. e poi sono andato e trasferito alla Kensigton University sempre nella città di Los Angeles della California U.S.A. e alla fine sono andato e trasferito alla Clayton University e quì mi sono laureato in Ingegneria Informatica alla Clayton University nella città di Saint Louis nel Missouri America U.S.A. al Campus di Roma e laureato in Scienze dell'Informazione Computer Science tramite l'Università di San Marino al Campus dell'E.I.T. European Institute Technology Sito Web www.eit-univ.net e www.eit-ateneo.org da diplomato al Liceo Scientifico di Riccione e Impiegato Comunale di ruolo, nato l'11-luglio-1962 all'Ufficio C.E.D. Centro Elaborazione Dati del Comune di cattolica (Rimini) e quindi con l'Esperienza Lavorativa nel campo dell'Informatica e dei P.C. Personal Computer e del Software da usare e come usare con i P.C. Personal Computer per fare tutti i lavori che possano capitare, esperienza maturata anche con i Corsi di Informatica Professionale al CENTRO RATATAPLAN www.ratataplan.it di Riccione (RImini) nonche' all'Università Civica di Cattolica (Rimini) www.associazionenavigare.org .

 

 

 

 

 

 

 

 

E.I.T. European Institute Of Technology Preparazione Universitaria
47890 Repubblica di San Marino (SM) - Via Bustamonte, 3 

    TELEFONO N. 0549-904349 - FAX N. 0549-969422

 

  www.paginebianche.it/ricerca?qs=EUROPEAN+INSTITUTE+TECHNOLOGY&dv=San+Marino

 

  http://eit-ateneo.org/

 

 

  https://www.facebook.com/pg/EuropeanInstituteOfTechnology/about/

 

 

5°) Sempre dal 1981 al 1995 ho svolto le seguenti mansioni lavorative: per due stagioni estive ho fatto il Cantoniere e per una stagione estiva ho fatto il Giardiniere presso il Comune di Cattolica e poi ho fatto il Postino Interno alle Poste di Forlì alla Stazione Centrale dei treni per un mese e di Cesena alla Stazione Centrale dei treni per un mese e di Rimini alla Stazione Centrale dei treni per un mese e poi l'Impiegato Straordinario per tre mesi presso le Poste di Pesaro a Villa Fastiggi e per otto mesi ho fatto l'Ausiliario Socio Sanitario Specializzato ed esattamente per quattro mesi presso l'Ospedale di Riccione (Rimini) e altri quattro mesi presso l'Ospedale di Cattolica (Rimini) e ultimamente sono diciotto anni che lavoro presso il Comune di Cattolica ed esattamente dal 12 novembre 1990 come Commesso Operatore/Terminalista Segretario Magazziniere C.E.D. Centro Elaborazioni Dati alla Categoria A5  e sono in attesa di promozione per la Categoria B5 come Impiegato C.E.D. Centro Elaborazioni Dati che ormai dovrei ottenere senza cambiare ufficio www.cattolica.net  poi nel 2014 dopo 24 anni di lavoro continui di Dipendente Comunale Impiegato C.E.D. Centro Elaborazione Dati sono passato in Pensione Comunale I.N.P.S. e dal 2015 sono diventato un Pensionato Comunale I.N.P.S..

 

6°/bis) Sempre come studente lavoratore adesso dovrei ottenere la LAUREA TRIENNALE e anche la SPECIALISTICA in Italia in INGEGNERIA INFORMATICA con i Crediti Formativi Universitari da Lavoro effettuato CFU che ce ne vogliono 180 CFU per ottenere una Laurea Triennale e 300 CFU per ottenere una Laurea Specialistica e ogni anno di lavoro vale 30 CFU e ogni anno di Università vale 60 CFU

 

 www.cepu.it/valutazione_crediti_formativi.asp

e

 www.unipsa.ch/esperienza_in_laurea/esperienza_in_laurea.html?gclid=CjkKEQjwodmdBRDm_ZLhorWm68UBEiQAKhO3_SCswpF4CLZHSh9kB4SiWtFQh21ySk1gbjtx4KgB-aPw_wcB

 

e  www.unipsa.ch/informazioni_universita/vae_validazione_esperienza_acquisita.html

 

e  www.unipsa.ch/documenti/informazioni_universita/modulo_richiesta_riconoscimento_vae.pdf

 

e  www.unipsa.ch/news/index.html

e  E-MAIL segreteria@unipsa.ch

 

e  https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hmejmem8RfvhWEVHZL1EHmQsN91Kqq0HLJCbp16TQD0/pub?output=html

 

e  https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Ah8UNg34RmzvEaVNRkA2fqY4B0ULye-c2Eapu7WPKwE/pub?output=html

 

e  www.orientamentouniversitario.eu/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=49&Itemid=624

 

 

 

  

 

 

 www.uninettunouniversity.net

 

 www.uninettunouniversity.net/it/riconoscimento-cfu.aspx

 MORONI OSCAR A UNINETTUNO UNIVERSITY !

 UNINETTUNOMORONIOSCARAPRILE2016-RiconoscCFUInformaticaMORONIOscarD(167159).xls

 UNINETTUNOMORONIOSCARAPRILE2016-RiconoscCFUInformaticaMORONIOscarD(167159).htm

 UNINETTUNOUNIVERSITA.odt

 UNINETTUNOUNIVERSITA.htm

 

 

6°) Come impiegato C.E.D. CENTRO ELABORAZIONI DATI DEL COMUNE DI’ CATTOLICA (RIMINI) so usare vari programmi come:

MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE, MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL 2007, MICROSOFT INTERNET EXPLORER 8.

 

7°) Nel 1993 ho frequentato un corso di tedesco presso la scuola d'interprete del Deutsch Institut di Riccione (Rimini) www.vdouglas.com per imparare la lingua tedesca, ed ho conseguito l'attestato del primo livello di comprensione della lingua tedesca: i livelli di comprensione della lingua sono tre.

 

8°) Ho frequentato nell'anno 1996/1997 sempre al Centro Studi Thesys di Pesaro, un Corso di Informatica Aziendale su WINDOWS 95 e OFFICE PROFESSIONAL 95, con una votazione di 56/60.

 

9°) Nel mese di maggio 1999, ho conseguito un Attestato alla Scuola Elettrosoft di Cattolica, per la padronanza del Sistema Operativo WINDOWS 98, e del programma MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL 97, versione su WINDOWS 98.

 

10°) Dall'anno 1995 a tuttora, possiedo sul mio Computer al mio proprio domicilio: l'Internet con la mia Stazione di connessione

 

 www.casadagioco1.info

 www.moronioscar.com

 

mi chiamo in Internet:

 

 oscarmoroni60@gmail.com  

 oscarmor2@hotmail.it

 

11°) Ho anche la LINEA ALICE MEGA ADSL TIM

Quindi ho la possibilità di lavorare come in ufficio, anche per altre  persone con l'Ausilio della Rete Internet che possiedo, senza spostarmi dal mio studio privato della mia abitazione.

 

12°) Nel mese di novembre 2000 , ho conseguito l'Attestato di Microsoft Office 98 presso la Civica Università di Cattolica www.associazionenavigare.org e nel mese di gennaio 2001, ho conseguito l'Attestato sempre presso la Civica Università di Cattolica di Web Design: diventando un Webmaster.

 

13°) Nel mese di marzo 2001 ho conseguito l'Attestato di Internet, quello di Web design e quello di Flash 5.0 presso il Circolo di Rataplan di Riccione www.ratataplan.it .

 

14°) Tuttora svolgo anche la professione di Webmaster e Webdesigner, oltre al mio solito lavoro di Impiegato Comunale Magazziniere Ufficio C.E.D. Centro Elaborazioni Dati al Comune di Cattolica (Rimini) www.cattolica.net  nel mio Ufficio Privato a casa mia propria con il mio Sito Web su Internet che si chiama:

 

 

 

 

CASINO’ E POKER ON LINE MORONI OSCAR

 

 www.casadagioco1.info

 www.moronioscar.com

 

 

 

 

 

Ho aperto come secondo lavoro l'Azienda Virtuale on line nella New Economy nell’I-gaming e nell’I-gambling :

 

 CASINO’ E POKER ON LINE MORONI OSCAR

 

Che gestisce il mio Casinò on line su Internet.

 

   

13 LIBRI SCRITTI DI SATIRA ON LINE E PUBBLICATI  www.casadagioco1.info/page2571.html  

 

 

     

     

MANCE E DONAZIONI AL CASINO' E POKER ON LINE MORONI OSCAR !  www.casadagioco1.info/page42.html 

 

 

INGEGNERE INFORMATICO

MORONI OSCAR

 

 

 



LA MIA LAUREA MASTER IN INGEGNERIA INFORMATICA

MASTER UNIVERSITARIO ESTERO NELLA REPUBBLICA DI' SAN MARINO AD HONOREM ET HONORIS CAUSA !

 http://eit-ateneo.org

 

 www.google.it/#q=EIT+SAN+MARINO&fp=71c7c2b21e3081d5&hl=it

 

 www.guidatitano.com/san-marino-4535/eit-european-institute-of-technology.php

 

 

 E.I.T. EUROPEAN INSTITUTE OF TECHNOLOGY S.R.L.
Via Herreras Bustamonte, 3, 47899 Serravalle - REPUBBLICA DI SAN MARINO
Tel.: (+378) 0549 90 43 49 
Fax: (+378) 0549 96 94 22
 
Organizzazione internazionale
E.I.T. - CUESA


Numero verde: 800135424

e-mail: 
cuesa-org@hotmail.it
 

 www.casadagioco1.info/CARTINAREPUBBLICADISANMARINO.jpg

 www.casadagioco1.info/CARTINAREPUBBLICADISANMARINONOMIVIE.jpg

www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/08/news/universita-italia-san-marino-titoli-di-studio-equiparati-111087.html

 www.altalex.com/documents/leggi/2013/02/20/titoli-di-studi-universitari-accordo-italia-san-marino-su-reciproco-riconoscimento

 

 

 TI VUOI LAUREARE ANCHE TU ?

 http://orianomattei.blogspot.it/2012/05/vuoi-comprare-una-laurea-chiedigli-come.html

  

 

MORONI OSCAR

  

 

IL MIO DIPLOMA DEL LICEO SCIENTIFICO A. VOLTA DI RICCIONE (RIMINI)

 

 

IL MIO CONGEDO MILITARE ASSOLUTO AL CORPO ALLA CASERMA ARTIGLIERI DI VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA) VICINO ALL'AEROPORTO DI VERONA

PARTITO DALLA CASERMA FANTERIA DI ASCOLI PICENO DOVE HO FATTO IL C.A.R. E L'I.T.E.R.

 

 

LETTERA DI ASSUNZIONE DEL COMUNE DI CATTOLICA (RIMINI)

 

CARTELLINO LAVORO COMUNALE DI RICONOSCIMENTO

 

 

SECONDA PARTE CURRICULUM VITAE MORONI OSCAR